ECOLETTIERA NATURINA
ECOLETTIERA NATURINA

ECOLETTIERA NATURINA

8,90 €
Tasse incluse
Quantità

NATURALE, ECOLOGIA, SICURA UNA SABBIA IGIENICA NATURALE AGGLOMENTARE A BASE DI CHICCHI DI MAIS. Nuovo

Naturale, Ecologica, e Sicura! Nuovo: l’Ecolettiera Naturina è una sabbia igienica naturale agglomerante a base di chicchi di mais. Il processo produttivo a basso consumo energetico deriva da fonti rinnovabili ed è privo di combustibili fossili. L’Ecolettiera Naturina non è un prodotto alimentare ma essendo completamente naturale non farà alcun male ai vostri gattini o gatti adulti nel caso in cui dovessero ingerirla. 

Igienica, Assorbente, Antibatterica e SuperAgglomerante…Fa la palla!: l’Ecolettiera Naturina assorbe istantaneamente l’urina del gatto creando una palla facilmente asportabile che trattiene al suo interno anche i batteri nocivi. Grazie al principio attivo 100% naturale, inibiscela formazione di odori sgradevoli. Inoltre, grazie alla particolare formulazione non si attacca al fondo della lettiera!

Prestazione superiori! Biodegradabile! Lunga durata!: agglomerazione di qualità superiore! Facile da raccogliere con la paletta. Massimo livello di controllo degli odori sgradevoli. Facile da smaltire direttamente nel WC e senza rischi per le fosse settiche. Dura davvero a lungo. La lettiera Naturina soddisfa il fabbisogno igienico di un gatto domestico per 30/40 giorni.  Non fa polvere, non si attacca alle zampe e non lascia traccia. Non riga i pavimenti.

I gatti la adorano!: la sabbia ha la consistenza preferita dai gatti ed è morbida al tatto. Le dimensioni e la forma dei granuli sono ideali. Freschezza che dura piu’ a lungo. Nessuna aggiunta di profumi e sostanze chimiche. 

NOTE SPECIALI

*Nota: alcuni gatti preferiscono una sostituzione graduale della sabbia. In questo caso iniziare aggiungendo solo 1/3 della sabbia Naturina alla sabbia che il gatto usa normalmente, Quando il gatto ha accettato la nuova sabbia, aumentare gradualmente la dose sino alla completa sostituzione. 

La lettiera Naturina è un prodotto naturale biodegradabile che rispetta l’ambiente e non fa male al tuo gatto! Facile da trasportare, così leggera che il trasporto è davvero un gioco!

Istruzioni per l’uso:

distribuire uniformemente circa 3 cm di sabbietta Naturina in una cassetta pulita ed asciutta. Per ottenere i risultati desiderati, NON mescolare con sabbia non agglomerante. 

Quando il gatto ha finito di usare la lettiera raccogliere la palla con la paletta, gettarla nel water e tirare lo scarico. Per mantenere un buon livello di igiene, rimuovere quotidianamente gli escrementi solidi. 

Mantenere sempre 2-3 cm di sabbia nella cassetta per controllare a lungo gli odori. Non gettare mai l’intera lettiera nel WC. Se decidi di lavare la cassetta non smaltire ma riutilizza il prodotto avanzato.

CONSERVARE IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO