COVID-19
Avvisiamo la gentile clientela che a causa dei disagi causati dalla situazione attuale le consegne potrebbero subire ritardi rispetto alle normali tempistiche. Inoltre, su alcune zone non è garantita la consegna. In caso non fosse possibile consegnare Naturina provvederà al rimborso dell'importo speso.
Come ordinare
Gli ordini possono essere effettuati chiamando gratuitamente da telefono fisso il nostro numero +39 01094151459 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.30. Inoltre, è possibile ordinare la merce inviano una mail ad info@naturina.it o tramite fax (+39010-8392921) indicando i seguenti elementi: referenza, kg confezione, numero delle confezioni, indirizzo di consegna, indirizzo di fatturazione, Codice Fiscale o P.Iva, metodo di pagamento, recapito telefonico per la consegna della merce.
I prodotti NATURINA possono essere acquistati direttamente sul sito web www.naturina.it. Per acquistare sul sito è necessaria la registrazione. L’acquirente può acquistare il prodotto sul sito semplicemente cliccando sul bottone “Aggiungi al Carrello”, aggiungendo tutti i prodotti desiderati e seguendo il processo di acquisto.
L’utente può acquistare prodotti diversi cliccando sul tasto “Continua lo shopping”. Il sistema terrà in memoria i prodotti precedentemente selezionati. Scelti i prodotti da acquistare, dopo aver inserito i dati di spedizione, il sistema chiede di accettare le condizioni di acquisto e proporrà i sistemi di pagamento disponibili. Per tutti gli ordini via internet, il consumatore riceverà una e-mail di risposta che gli fornisce la conferma dell’ordine. Nel caso di mancato invio dell'email Vi preghiamo contattarci al numero +39 01094151459.
Condizioni di pagamento
Si può pagare con i seguenti sistemi:
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Carta di credito: Visa, MasterCard, America Express, Carta Aura.
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Paypal e Carta prepagata PayPal,
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Bonifico bancario.
Bonifico bancario intestato a: NATURINA SRL presso UnicrediBanca IBAN: IT 84G 02008 01437 000100667658. Appena ricevuto il versamento NATURINA provvederà alla spedizione della merce. Raccomandiamo di comunicarci l’avvenuto pagamento, via mail a info@naturina.com allegando copia del bonifico o il numero di CRO che la Banca fornisce per questa operazione.
Garanzie sui pagamenti
Pagamento su internet attraverso Carte di Credito con sistema PagoOnline di Unicredit Banca o sistema Paypal. I sistemi di pagamento utilizzati da Naturina sono protetti da protocollo sicuro SSL atti a proteggere le informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. I dati finanziari NON vengono condivisi con NATURINA. Una volta eseguito il pagamento, verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email. NATURINA non si ritiene responsabile in caso di frodi relativi ai sistemi di pagamento sopracitati.
Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce il consumatore. Con questo sistema nessuno può in alcun modo leggere le informazioni inviate via internet. Quando immettete il numero della vostra carta di credito, né NATURINA né altri possono leggere, né tantomeno registrare, i vostri dati perché questi sono trasferiti direttamente, protetti da SSL (Secur Socket Layer), al sito di Moneynet/Paypal o UnicreditBanca per l’autorizzazione. In pratica è come se pagaste direttamente in banca.
NATURINA viene informata solo dell’autorizzazione al pagamento rilasciata dalla società di gestione della vostra carta di credito. Per ulteriore garanzia, l’addebito avviene solo dopo che è stata inviata al cliente la e-mail di conferma della spedizione dei prodotti.
Modalità di spedizione e fatturazione
Gli ordini pervenuti in modo corretto e completi di tutti i dati necessari vengono lavorati e di norma spediti entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario l'ordine sarà evaso non appena visualizzato l'avvenuto pagamento. Si prega comunque di inviare via mail a info@naturina.com allegando copia del bonifico.
Gli ordini in partenza vengono spediti tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Per la spedizione NATURINA utilizza i migliori e più affidabili corrieri nazionali per garantire spedizioni puntuali a prezzi competitivi. I tempi di consegna del corriere sono abitualmente 2/3 giorni dalla presa in consegna del trasportatore (Italia). Le consegne avverranno con corriere espresso, all’indirizzo che il consumatore ha indicato al momento dell’ordine.
Le spese di spedizione sono dovute solo per ordini di importo inferiore ai 99,00€ (solo Italia).
Garanzie sulle spedizioni
NATURINA utilizza i migliori corrieri nazionali per garantire spedizioni puntuali a prezzi competitivi.
NATURINA si assume tutti i rischi relativi alla spedizione dei prodotti tramite corriere ed è responsabile di qualsiasi danno se avvenuto prima della firma di ricevimento della merce. Per le consegne nazionali ed internazionali Naturina utilizza i corrieri DHL, BRT o ARCO SPEDIZIONI.
Garanzie sui prodotti
NATURINA offre esclusivamente prodotti di prima qualità. Gli alimenti secchi NATURINA sono prodotti nel rispetto dei più rigorosi standard qualitativi di produzione di alimenti (certificazione ISO 9001:2000, certificazione International Food Standard (IFS) - Version 4 e HACCP). Le caratteristiche essenziali del prodotto sono presentate sul nostro sito all'interno di schede personalizzate. Tutti gli adempimenti di legge riguardo i controlli sulle scadenze e le condizioni igieniche di mantenimento sono rispettati.
Diritto di recesso
Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato senza perdita e senza dover dare spiegazioni. Per esercitare tale diritto il consumatore dovrà inviare a NATURINA una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: NATURINA SRL, via Bobbio 1/3 r – 16137 Genova. La comunicazione di recesso potrà essere anticipata (sempre nello stesso termine di 10 giorni lavorativi) anche tramite fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.
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Il bene acquistato, integro, dovrà essere inviato a NATURINA entro 10 giorni lavorativi dalla comunicazione di recesso. NATURINA non emetterà alcun rimborso per confezioni aperte o danneggiate.
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Mentre la spedizione da NATURINA al Consumatore è sotto la responsabilità di NATURINA, in questo caso la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è a carico del consumatore sia per i costi di restituzione sia per la responsabilità per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. NATURINA provvederà a rimborsare al consumatore l’importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario.
Il diritto di recesso decade nei casi di:
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Assenza di elementi integranti del prodotto;
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Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
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Acquisto da parte di clienti con Partita IVA o che non siano identificabili come consumatori.